Antonietta Sabbatella:
Il mio percorso artistico

article image
Antonietta Sabbatella

"La passione per il mio lavoro e il sorriso di chi indossa per la prima volta questi fantastici abiti fa in modo che io mi impegni sempre di più nella ricerca di marchi e tessuti pregiati. Justin Alexander è un marchio dove qualità, fascino ed esclusività vanno di pari passo. Vi offro tutta la mia competenza e vi seguirò dal primo istante fino al giorno del matrimonio... perché... sì l'abito ve lo faIl matrimonio più bello è quello che parla di te"

2005 -> Laurea in Stilismo e Modellismo
2005 – 2007 -> Vari concorsi di Diverse importanza tra cui Sabaudia, Oltremare a Napoli , Rimini … ecc
2008 -> Creazione del marchio A.S.Couture
2010 -> A.S.Couture approda a Milano in un concorso per dei stilisti emergenti. Durante il concorso vengo scelta come stilista di Miss Mondo Italia….sfilando nei più importanti locali di Milano.
2010 -> Dopo Miss Mondo Italia vengo scelta per un concorso nazionale come stilista Ufficiale.
2010 -> Durante queste serate Milanesi un produttore Mediaset mi propone di vestire il cast di un Film Thriller. Native nome del film che uscì nel 2011 e vinse 6 premi tra cui Golden Globe Italia, Horror Award e David di Donatello.
2010 -> Nello stesso anno divento la stilista ufficiale del programma Mediaset “Saturday Night Live from Milano” in Onda su Italia 1. Per due anni consecutivi.
2010 -> In occasione dei 150 Anni dell’unità d’Italia realizzo i costumi ispirati al tricolore per Cheerleader “SweetDolls” per il campionato Italiano di Beach Volley in Onda su Sky Sport.
2011 -> A.S.Couture sfila alla settimana della Moda a Milano come giovane proposta emergente.
2012 -> A Maggio apro il punto vendita ad Atena Lucana Scalo
2012 -> Trasformazione del marchio A.S.Couture in Antonietta Sabbatella.
2012 -> Settembre presentazione della collezione alla settimana della moda Milanese.
2013 -> I miei abiti vengono scelti tra i 100 migliori artisti emergenti del mondo e vengono esposti a New York in una galleria molto famosa a Manhattan.
2014 -> Inizio collaborazione di un programma di radio Deejay con Rudy Zerbi, Laura Antonini e La Pina e Diego.
2014 -> I miei abiti vengono indossati da una giovane promessa del cinema sul tappeto rosso a Venezia per il Festival del Cinema.
2014 -> Realizzo una mini collezione per il mercato Russo.
2015 -> Divento Mamma
2016 -> Realizzo un abito esclusivo per Miss Hollywood
2016 -> Dopo 8 mesi di test riceviamo il certificato di “Produzione dell’Eccellenza italiana – Made In Italy” da Amazon per la vendita dei miei capi in 5 Nazioni che poi verranno allargate a livello mondiale.
2017 -> Realizzo abito su misura per Marisa Passera (Radio DeeJay)
2018 -> Tanti proggeti importanti con l’estero per collezione propria e come ufficio stile.
2018 -> Nuovo Atelier e Showroom….cambio stile dell’atelier e dell’immagine del marchio “Antonietta Sabbatella”….
2018 -> Ricevo l’attestato di “Mastro Artigiano”
2018 -> Fashion in Progress…..

Non trovi l'abito che stai cercando?
Lo creeremo insieme assicurandoti un esclusivo servizio fondato su qualità, competenza e l'inarrivabile pregio della sartoria Made in Italy.
Dalla realizzazione del bozzetto iniziale, alla scelta dei pregiati tessuti fino alla creazione dell'abito dei tuoi sogni.


Matrimonio.com


Vieni a provare il tuo abito da sogno!

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi ex art. 13 D.lgs. 196/2003 ai fini dell'invio delle informazioni richieste.